Ufficio di relazioni con il pubblico (URP)

Cosa fa

Gestione dei servizi contabili e amministrativi

 

Orario di ricevimento dell’utenza:

dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00

martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (su appuntamento 0742/350840)

 

Organizzazione e contatti

Strutture dipendenti
Responsabile

da Simona Lazzari

Dirigente Scolastico
Avatar utente

da Tiziana Badiali

Direttore amministrativo

Ulteriori informazioni

 

Attribuzioni

  • Programmazione finanziaria iniziale e variazioni periodiche;
  • Contabilità generale, ordinativi di riscossione e pagamento, OIL, tenuta registri obbligatori e partitari;
  • Fatturazione elettronica e registro fatture;
  • Rendicontazione finanziaria finale;
  • Rapporti con i Revisori dei conti;
  • Gestione dati PCC – Piattaforma certificazione crediti, indicatore (trimestrale e annuale) di tempestività dei pagamenti;
  • Gestione del magazzino e tenuta del registro di magazzino;
  • Gestione del Patrimonio, degli inventari, carichi e scarichi;
  • Gestione delle forniture di beni e servizi, rapporti con i fornitori, stipula contratti, gestione ordinativi in collaborazione con l’U.T., gestione piattaforme e-procurement;
  • Gestione Fondo delle minute spese;
  • Rapporti con i gestori dell’Edilizia scolastica, rapporti con l’Amministrazione provinciale di Perugia in collaborazione con l’U.T.;
  • PTTI – Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità e atti connessi;
  • Gestione accreditamento Agenzia Formativa Regionale e collaborazione al presidio dei processi economico-amministrativi nello svolgimento delle attività finanziate;
  • Procedure per iniziative comunitarie;
  • Gestione corsi di formazione del personale;
  • Assegnatari di funzioni EDMS per l’area di competenza;
  • Adempimenti connessi con il D. Leg.vo 33/2013 in materia di Amministrazione trasparente e pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”.